check this site out little pika freya von doom fucked good. https://porn4days.me

check this site out asian sex diary
26Marzo 2019

Human Centric Lighting: luce e soluzioni al servizio dell’individuo

Gli organismi sulla terra sono adattati al giorno solare di 24 ore. Cicli giornalieri prevedibili di diversi tipi di luce del sole e buio consentono la sincronizzazione dei processi comportamentali e biologici con l’ambiente esterno. Per gli animali, limitare le attività alla nicchia temporale appropriata è cruciale per la sopravvivenza. Per gli esseri umani, l’organizzazione temporale della fisiologia è ugualmente importante per la salute e il benessere.

Nel secolo scorso, i confini del giorno e della notte sono stati oscurati dalla diffusa adozione della luce elettrica. Le conseguenze sulla salute non sono state poche; l’esposizione alla luce artificiale e la mancanza all’esposizione al sole sono legate a varie malattie e disturbi metabolici, disturbi psichiatrici e comportamentali.

l’illuminotecnica diventa strumento di benessere

L’illuminazione è infatti un elemento fondamentale nella promozione del benessere, della salute e del miglioramento dell’umore delle persone. Perciò la Human Centric Lighting, ovvero l’illuminazione al servizio dell’individuo sta assumendo un ruolo sempre più importante nella società e nella vita di tutti noi.

Un colore caldo per l’adattamento alla luce è importante dopo il ciclo del sonno. Durante il giorno è necessario stimolare l’attività e stimolare il cervello. L’illuminazione sul principio di Human Centric Lighting ti accompagna attraverso l’intera giornata come una vera luce dal sole.

Analisi recenti mostrano ad esempio come un uso consapevole della luce possa contribuire a migliorare la concentrazione, la sicurezza e l’efficienza non solamente negli appartamenti, ma anche nei luoghi di lavoro e di apprendimento.

Con la Human Centric Lighting, la cura dell’essere umano viene posta al centro dell’attenzione e l’illuminotecnica diventa uno strumento per il suo benessere. Ma non si parla solamente di un benessere biologico o percettivo ma anche legato alla qualità della vita: per ottimizzare la sensazione di benessere ed efficienza una luce ottimale deve essere disponibile al momento giusto e nel posto giusto.

Energie Veronesi aiuta aziende, scuole, ospedali e privati ad implementare un’illuminazione al servizio del benessere delle persone, per un miglioramento della salute e dell’umore e per aumentare la produttività. per info chiama ✆ 045 715 8201.

(Immagine: Noah Silliman – Unsplash)

BY Energie Veronesi 0 Read More
Facebook
Instagram
LinkedIn
Follow by Email
0