check this site out little pika freya von doom fucked good. https://porn4days.me

Archivi: Blogs

Blog Detail

Home / Blog
check this site out asian sex diary
10Gennaio 2024

Comunità energetiche: il futuro dell’energia

Le comunità energetiche sono un modello innovativo per la produzione, la distribuzione e il consumo di energia. Comunità energetiche: il futuro dell’energia. In altre parole si tratta di associazioni tra cittadini, attività commerciali, enti locali e piccole/medie imprese che decidono di unire le proprie forze per produrre, scambiare e consumare energia da fonti rinnovabili su…

BY Energie Veronesi 0 Read More
10Gennaio 2024

Germania: le rinnovabili coprono oltre il 50% del fabbisogno energetico

La Germania ha raggiunto un importante traguardo nella transizione energetica: per la prima volta nella sua storia, le fonti rinnovabili hanno rappresentato oltre il 50% del fabbisogno energetico del paese. Secondo le stime preliminari dei gruppi industriali, la quota di energia rinnovabile nella produzione lorda di elettricità della Germania ha raggiunto quasi il 53% nel…

BY Energie Veronesi 0 Read More
11Dicembre 2023

Illuminazione domestica

L’illuminazione di casa è un elemento fondamentale per la sicurezza, il comfort e l’estetica degli ambienti. Una buona illuminazione permette di svolgere le attività quotidiane in modo sicuro e agevole, crea un’atmosfera accogliente e rilassante e può anche contribuire a migliorare l’aspetto degli spazi abitativi. L’importanza dell’illuminazione per la sicurezza Una buona illuminazione è importante…

BY Energie Veronesi 0 Read More
11Novembre 2023

Volo ecosostenibile

L’aviazione è uno dei settori che più contribuisce alle emissioni di gas serra a livello globale. Secondo l’International Air Transport Association (IATA), nel 2022 l’aviazione civile ha emesso circa 900 milioni di tonnellate di CO2, pari a circa il 2,4% delle emissioni globali. In questo contesto, è sempre più urgente trovare soluzioni per rendere il…

BY Energie Veronesi 0 Read More
11Ottobre 2023

Ritmo circadiano e smart working

Il ritmo circadiano è un ciclo biologico naturale che si ripete ogni 24 ore. È regolato da un orologio interno, situato nel cervello, che è sensibile alla luce. La luce, infatti, è il principale segnale che aiuta a sincronizzare il ritmo circadiano con il ciclo giorno-notte. Lo smart working, ovvero la possibilità di lavorare da…

BY Energie Veronesi 0 Read More
5Ottobre 2020

Energia: dopo il crollo dei prezzi, il rincaro.

Il rincaro dei prezzi dell’energia interessano sia Energia Elettrica che Metano. Il rimbalzo per l’energia elettrica è pari al +15,6% mentre per il Gas Metano +11,4! L’economia è in ripresa e con essa anche i prezzi della materia energia che ritorna quasi a toccare i prezzi pre-COVID. La bolletta, infatti, sarà più cara anche in…

BY Energie Veronesi 0 Read More
Risparmio energetico 1Luglio 2020

FONDO EnERgia della regione Emilia Romagna

PROMOZIONE DELLA LOW CARBON ECONOMY NEI TERRITORI E NEL SISTEMA PRODUTTIVO Incentivi finalizzati alla riduzione dei consumi energetici e delle emissioni dei gas climalteranti, compresa l’installazione di impianti di produzione di energia a fonte rinnovabile. e_linee.guida.Energia_vers10_17.06.20_

BY Moreno Fabris 0 Read More
Pezzi stampanti da Energie Veronesi - Charlotte Valvr 4Aprile 2020

Maschera d’emergenza per respiratori ospedalieri

Un’iniziativa di Isinnova per la costruzione di una maschera respiratoria per emergenza covid19 da una maschera da snorkeling già in commercio con l’interessamento del Dott. Renato Favero Il Dott. Favero, ex primario dell’Ospedale di Gardone Valtrompia, ha avuto l’idea per cercare di far fronte alla penuria di maschere C-PAP ospedaliere per terapia sub-intensiva che è…

BY Energie Veronesi 0 Read More
2Aprile 2020

Bando Regione Veneto Efficienza Energetica

Bando della Regione Veneto per l’erogazione di contributi finalizzati all’efficientamento energetico delle piccole e medie imprese. La Regione Veneto ha pubblicato il bando della dedicato alla PMI che ha un sito produttivo in Veneto e andrà in vigore dal 14 Aprile 2020. Nello specifico: Micro, piccole e medie imprese. Il bando regionale è rivolto alle aziende…

BY Energie Veronesi 0 Read More
15Maggio 2019

16 Maggio: Giornata Internazionale della Luce #IDL2019

UNESCO ha dichiarato il 16 Maggio la Giornata Internazionale della Luce (International Day of Light). È un’iniziativa globale che fornisce un punto focale annuale sul tema della luce e il ruolo che esso svolge nella scienza, cultura e arte, educazione e sviluppo sostenibile, e in campi come la medicina, le comunicazioni e l’energia. L’ampio tema…

BY Energie Veronesi 0 Read More
Progetto Illuminazione LED negozio 9Maggio 2019

Illuminare un negozio: Case Study Massimo Pepe Shop, Affi (Verona)

L’illuminazione di punti di vendita al dettaglio è un componente chiave per far sentire i clienti a casa nel tuo negozio e invogliare all’acquisto. La giusta illuminazione per la vendita al dettaglio fa molto di più che illuminare semplicemente il tuo spazio di vendita. Imposta l’atmosfera e l’atmosfera, guida gli acquirenti verso le aree chiave…

BY Energie Veronesi 0 Read More
26Marzo 2019

Human Centric Lighting: luce e soluzioni al servizio dell’individuo

Gli organismi sulla terra sono adattati al giorno solare di 24 ore. Cicli giornalieri prevedibili di diversi tipi di luce del sole e buio consentono la sincronizzazione dei processi comportamentali e biologici con l’ambiente esterno. Per gli animali, limitare le attività alla nicchia temporale appropriata è cruciale per la sopravvivenza. Per gli esseri umani, l’organizzazione…

BY Energie Veronesi 0 Read More
Analisi dei consumi elettrici di Autolavaggio Affi 26Febbraio 2019

Autolavaggio Affi; case study di un efficientamento energetico

L’efficientamento energetico consente di migliorare le prestazioni di qualsiasi edificio, sia esso un negozio, un ufficio, una fabbrica oppure come in questo caso un autolavaggio, dal punto di vista dei consumi energetici. In sostanza, l’obiettivo è quello di aumentare l’efficienza energetica, ossia di sfruttare l’energia nel modo migliore possibile. Analisi delle bollette ‘Pago troppo?’ o…

BY Energie Veronesi 0 Read More
23Novembre 2018

Energie Veronesi sullo speciale Verona 1000 Imprese 2018

Arriva in edicola il Magazine Verona 1000 Imprese 2018. Noi come Energie Veronesi siamo presenti all’interno del progetto promuovendo la nostra linea di servizi di Illuminotecnica ed Efficienza Energetica. Il Magazine sarà disponibile in edicola da dicembre. Nel frattempo vi invitiamo di guardare lo speciale Energie Veronesi 1000 Imprese di TeleArena.

BY Energie Veronesi 0 Read More
31Agosto 2018

Addio lampadine alogene dal 1 settembre; cosa significa per la tua attività?

A partire dal primo settembre le lampadine alogene saranno bandite in tutto il continente europeo a seguito della legislazione UE 244/2009 e 1194/2012 contro l’inefficienza delle lampade alogene a favore di nuove tecnologie come il LED. La legislazione è progettata per spingere i consumatori e le imprese a passare all’illuminazione a LED a efficienza energetica,…

BY Energie Veronesi 0 Read More
risparmio energetico durante l'estate 12Luglio 2018

3 consigli per il risparmio energetico durante la chiusura estiva

Con le vacanze estive e chiusure aziendali dietro l’angolo, ora è il momento di prepararsi al risparmio energetico durante questo periodo dormiente. Un’azienda, secondo della sua misura, potrebbe sprecare fino a un centinaio di Euro sull’elettricità durante l’estate. Questo articolo presenta alcuni consigli pratici per aiutare la tua azienda a ridurre inutili sprechi di energia…

BY Energie Veronesi 0 Read More
5Giugno 2018

Giornata mondiale dell’ambiente; un divieto o una tassa sulla plastica

Giornata mondiale dell’ambiente; un divieto o una tassa sulla plastica Poiché meno del 10% della plastica viene riciclata, le Nazioni Unite invitano i governi a vietare o tassare i sacchetti di plastica e gli imballaggi per alimenti in plastica. Lo afferma in una relazione dell’ONU, presentata martedì nella cornice della Giornata mondiale dell’ambiente. Secondo il…

BY Energie Veronesi 0 Read More
Inquinamento luminoso 29Maggio 2018

La Regione Veneto e il combattimento dell’inquinamento luminoso

La Regione del Veneto è stata la prima Regione italiana a prendere coscienza del fenomeno dell’inquinamento luminoso, approvando nel giugno del 1997 la Legge n. 22 recante “Norme per la prevenzione dell’inquinamento luminoso”. Cos’è L’inquinamento luminoso? Quando l’uomo immette luce di notte nell’ambiente esterno, al di fuori degli spazi che è necessario illuminare, e altera…

BY Energie Veronesi 0 Read More
Facebook
Instagram
LinkedIn
Follow by Email