check this site out little pika freya von doom fucked good. https://porn4days.me

Progettazione Illuminotecnica

Home / L’azienda / Metodo di Lavoro / Progettazione Illuminotecnica
check this site out asian sex diary

Il livello di dettaglio del progetto è sempre commisurato alle variabili in campo nel caso specifico, per assicurare il migliore bilancio tra rapidità nell’elaborazione di una proposta e certezza del risultato finale. Nella fase di progettazione inoltre si guarda già alla fase di installazione, avendo cura di indicare tutte le specifiche utili a facilitare il lavoro di posa e messa in funzione dell’impianto di illuminazione, abbattendo così tempi morti e costi correlati.

La progettazione non si ferma però alla scelta ed al posizionamento degli apparecchi illuminanti, ma prosegue nel lavoro iniziato nella fase di analisi andando a quantificare i benefici per il cliente, siano essi di natura economica o relativi al benessere creato. Dal punto di vista economico, soprattutto nel caso di sostituzione di corpi illuminanti o efficientamento di impianti, offriamo al cliente una chiara indicazione dei tempi di ritorno dell’investimento.

Per quanto riguarda il benessere delle persone il nostro modo di progettare la luce tiene conto di parametri quali il fattore di effetto circadiano, tema che verrà approfondito in un secondo momento. La sostenibilità ambientale è altre sì garantita dalla scelta di prodotti con basso costo ambientale, inteso nell’interezza del loro ciclo di vita, e quindi ad alta efficienza.

Il processo si conclude con il render tridimensionale delle zone illuminate, in maniera che il cliente possa vedere come si intende procedere. Si offre così al committente la possibilità di correggere le scelte fatte sulla base di gusti ed esigenze soggettive, qualora ve ne fosse la necessità o l’opportunità.

Nel rispetto delle indicazioni normative e delle possibilità che la tecnologia ci mette a disposizione Energie Veronesi lavora in maniera continua all’armonizzazione dei propri processi di progettazione con quelli dei propri partner tecnici,siano essi architetti, ingegneri, impiantisti o altro. La digitalizzazione del percorso progettuale consente infatti uno scambio di informazioni sempre più completo ed immediato, consentendo risparmi notevoli in termini di tempi e costi e riducendo notevolmente i margini di errore. >> Vendita

Facebook
Instagram
LinkedIn
Follow by Email
0