check this site out little pika freya von doom fucked good. https://porn4days.me

check this site out asian sex diary
risparmio energetico durante l'estate 12Luglio 2018

3 consigli per il risparmio energetico durante la chiusura estiva

Con le vacanze estive e chiusure aziendali dietro l’angolo, ora è il momento di prepararsi al risparmio energetico durante questo periodo dormiente. Un’azienda, secondo della sua misura, potrebbe sprecare fino a un centinaio di Euro sull’elettricità durante l’estate. Questo articolo presenta alcuni consigli pratici per aiutare la tua azienda a ridurre inutili sprechi di energia e risparmiare denaro questa estate mentre siete in spiaggia!

1. Spegnere le apparecchiature elettriche

È importante spegnere il più possibile gli apparecchi elettrici quando l’azienda si chiude per le vacanze estive. Come primo passo, dovresti identificare tutti i dispositivi elettrici della dell’azienda e assegnare quelli che non saranno necessari durante le vacanze. Un elenco tipico includerebbe tutti i computer, schermi, fotocopiatrici, stampanti, fax, scanner, trituratori, macchinette del caffè, frigo ecc.

È un fatto poco noto che i dispositivi elettrici continuino a utilizzare energia in modalità standby (spesso fino al 20% del loro utilizzo normale), quindi è necessario assicurarsi che l’apparecchiatura elettrica sia completamente spenta. Ove possibile, i dispositivi devono essere scollegati o scollegati dalla presa elettrica.

2. Spegnere le caldaie

Molte aziende usano scaldabagni elettrici locali, che dovrebbero essere spenti durante il periodo di assenza. Questi sono spesso nascosti negli armadi, sotto i lavandini o nei magazzini e di solito possono essere disattivati tramite un interruttore a muro vicino al riscaldatore.

3. Conservare acqua

Controlla se tutti i rubinetti siano completamente chiusi per non sprecare acqua durante il periodo di chiusura. Le vacanze sono anche un ottimo momento per testare le perdite d’acqua. Prendi una lettura del contatore quando inizia la vacanza e poi ne prendi un’altra un paio di giorni dopo. Se la lettura è aumentata, ciò è indicativo di una perdita, che giustificherà ulteriori indagini.

Buone vacanze!

BY Energie Veronesi 0 Read More
Facebook
Instagram
LinkedIn
Follow by Email