check this site out little pika freya von doom fucked good. https://porn4days.me

check this site out asian sex diary
31Agosto 2018

Addio lampadine alogene dal 1 settembre; cosa significa per la tua attività?

A partire dal primo settembre le lampadine alogene saranno bandite in tutto il continente europeo a seguito della legislazione UE 244/2009 e 1194/2012 contro l’inefficienza delle lampade alogene a favore di nuove tecnologie come il LED.

La legislazione è progettata per spingere i consumatori e le imprese a passare all’illuminazione a LED a efficienza energetica, riducendo l’impronta di carbonio dell’Europa. Il risparmio energetico che si avrà coi led sarà pari al consumo annuale del Portogallo.

Ma cosa significa per te e la tua azienda? Ecco alcune risposte.

Devo liberarmi dei miei alogeni il 1 ° settembre? No. Puoi continuare a utilizzare i tuoi alogeni e sostituirli semplicemente quando necessario, sebbene il passaggio alle lampadine a LED ti consenta di iniziare a risparmiare prima sull’illuminazione. I fornitori possono vendere alogeni fino ad esaurimento delle scorte.


Essere costretti a passare ai LED aumenterà i costi di illuminazione? No. Una led da 18 watt produce la stessa luce di una alogena da 100, calcolando in 115 euro il risparmio offerto da ogni lampadina nell’arco della sua vita media, che va da 30mila a 100mila ore. Inoltre i LED durano fino a 15 volte di più degli alogeni, quindi è necessario sostituirli meno spesso. Quanto al prezzo di acquisto, una led costa in media 5 volte una alogena, ma la differenza dovrebbe poi essere compensata da bollette “più leggere”.

Posso semplicemente sostituire alogeni con LED? La maggior parte degli alogeni può essere scambiata per i loro LED equivalenti.

Sapere quanto potresti risparmiare passando ai LED? Sapere come meglio illuminare un negozio, ufficio o capannone? Gli esperti di Energie Veronesi possono aiutare con la transizione ai LED per illuminare al meglio i tuoi spazi. Contattaci per più informazione.

BY Energie Veronesi 0 Read More
Facebook
Instagram
LinkedIn
Follow by Email